Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Stryder non andare via ora...
Disegno del 2004!

20180214_224201.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
@sabryna Affina la manina, spremi le meningi per creatività e poi il secondo lavoro ce l’hai!

Da una passione nascono le maggiori soddisfazioni personali e remunerative, ascolta un ******* che di una passione nata dai numeri oggi ci campa e si diverte a lavorare con grandi soddisfazioni personali!
Sai qual è stato (ed è ancora) il mio problema?
Che io so copiare, non so disegnare per mia iniziativa.
Ho fatto 4 anni di liceo scientifico tecnologico, ma bocciata in 4° perché mi ero trasferita in altra città a casa del mio ex violento. Quindi puoi immaginare che testa avessi di studiare... Bocciare con sole 4 materie è anche abbastanza buono.
Poi ho studiato 3 anni in 3 mesi estivi, esame di integrazione (solo teorica) per liceo artistico, sono andata in 4° e praticamente ho iniziato a fare disegno serio senza una base reale... Sia copia di quadri, sia modello dal vivo. Si può capire in quale andavo meglio...

Sai qual è stato (ed è ancora) il mio problema?
Che io so copiare, non so disegnare per mia iniziativa.
Ho fatto 4 anni di liceo scientifico tecnologico, ma bocciata in 4° perché mi ero trasferita in altra città a casa del mio ex violento. Quindi puoi immaginare che testa avessi di studiare... Bocciare con sole 4 materie è anche abbastanza buono.
Poi ho studiato 3 anni in 3 mesi estivi, esame di integrazione (solo teorica) per liceo artistico, sono andata in 4° e praticamente ho iniziato a fare disegno serio senza una base reale... Sia copia di quadri, sia modello dal vivo. Si può capire in quale andavo meglio...

Cerca in te la capacità creativa !

X