Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A proposito di spese, non contando per dargli da mangiare :p:p:p da inizio anno a ora cuffia semiasse, biellette barra stabilizzatrice barre di sterzo e triangoli superiori e inferiori. Regalo per i suoi 20 anni ;) e per evitare di perdere le ruote per strada :eek::eek::p:p. Buon pomeriggio a tutti. Il caffè lo offro io.
@Sabryina non so se ci sono al Vallate areatine​

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A proposito di spese, non contando per dargli da mangiare :p:p:p da inizio anno a ora cuffia semiasse, biellette barra stabilizzatrice barre di sterzo e triangoli superiori e inferiori. Regalo per i suoi 20 anni ;) e per evitare di perdere le ruote per strada :eek::eek::p:p. Buon pomeriggio a tutti. Il caffè lo offro io.
@Sabryina non so se ci sono al Vallate areatine​
Anche te un po' di spese ne hai avute...
La mia ha compiuto 10 anni a ottobre scorso...

• Mi piace
Reazioni: alb_82
Sarebbe anche quasi pronta, ma il meccanico ha il ponte per fare la convergenza occupato, da un camper mezzo smontato. E finché non lo leva di li non mi possono ridare la macchina, e ora è già una settimana che ce l'ha. La rivogliooooooo :confused::confused::confused::confused::D:D:D:D.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma perchè un povero ********** al lavoro deve guadagnarsi l'inferno a furia di tirar moccoli a causa degli incompetenti con cui ha a che fare?!?!? :mad::mad::mad:

Alla fine sono riusciti a svegliarmi! me e probabilmente anche tutti i santi e divinità varie che ho chiamato in causa!

Prendo un caffettino :):):)

X