Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Molti mi hanno pure scritto che non avevo nessuna delle 3auto pensa te!
beh.. se le avessi non saresti uno sborone...

l'invidia purtroppo è una brutta bestia... nonostante ci sia anche una invidia sana che è qll che ci fa guardare a chi è "più" di noi e ci spinge a migliorarci la maggior parte di noi usa sempre l'invidia becera e meschina