Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti! Sono nuova, se posso pagare in franchi offro a tutti da bere!
Leggendo qualche pagina qui e là mi è venuto il dubbio, sono finita in un bar o in un' agenzia per trovare l'anima gemella?
Chi la trova posta foto (siete molto carini) e chi non la trova beve?
Ciao e benvenuta!
Qua puoi pagare in euro, CHF, £, $ e con qualunque altra moneta....
O più semplicemente offrire un giro senza spendere nulla, bellissimo, vero?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Del resto "se sei rallysta sei Lancista, se sei asfaltista sei Alfista"
Eheheh!

rallytimbroasancascianoconlecontrade3.12.2017_09.jpg
FB_IMG_1518269115358.jpg
FB_IMG_1515759563582.jpg
 
@LunaMC'Nait perdonami... perchè odi la Lancia? Hai provato solo la Y oppure anche qualche Lancia di quelle toste?
Mio padre aveva la Thema, a 18 anni ho avuto la fortuna di poterla guidare, non era estrema, un semplie 2.0 16v da 147cv, ma delle auto che ho guidato è una di quelle che ho amato di più!
Questione psicologica...è legata a una persona che non c'è più. Amo guidare ma odio quella macchina e i ricordi che porta con sé.
Ciao e benvenuta!
Qua puoi pagare in euro, CHF, £, $ e con qualunque altra moneta....
O più semplicemente offrire un giro senza spendere nulla, bellissimo, vero?
Decisamente sì. Allora facciamo che offro un giro di sorrisi!
 
@LunaMC'Nait perdonami... perchè odi la Lancia? Hai provato solo la Y oppure anche qualche Lancia di quelle toste?
Mio padre aveva la Thema, a 18 anni ho avuto la fortuna di poterla guidare, non era estrema, un semplie 2.0 16v da 147cv, ma delle auto che ho guidato è una di quelle che ho amato di più!
La Lancia Y 1.2 16V era tutt'altro che ferma, interni fantastici per il tempo. 10+
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm