Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di meve? [emoji23]
Io avrei fatto pure il pupazzo! [emoji301]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di neve? [emoji23]

Siete adulti e vaccinati (spero) quindi avete tutto il diritto de giocà a palle de neve come e quando volete ;)

Io avrei fatto pure il pupazzo! [emoji301]
Ieri al giardino roccioso del Parco del Valentino abbiamo visto un sacco di pupazzi di neve! [emoji106]
Siete adulti e vaccinati (spero) quindi avete tutto il diritto de giocà a palle de neve come e quando volete ;)
A me manca il vaccino dell'antitetanica che devo prenotare...io faccio l'adulto e la barista, la vaccinata! [emoji23]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonanotte ragazzi, con la neve in questi giorni purtroppo non mi ci sono divertito, facendo taxi e spalando...solo stasera portando fuori la 4x4 zampe motrici ho potuto rilassarmi un attimo godendomi il candido panorama.
E pensando a tutti i posti nei pressi con un sacco di bella neve ma non potendoci andare...domani al lavoro.
Tristezza...
Però ho capito una cosa in questi giorni: voglio gomme invernali come queste!!!
1520202759055.jpg

X