Ah...palle di neve si chiamano, quindi...
Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di neve? [emoji23]Suvvia NN essere malizioso![]()
Io avrei fatto pure il pupazzo! [emoji301]Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di meve? [emoji23]
Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di neve? [emoji23]
Ieri al giardino roccioso del Parco del Valentino abbiamo visto un sacco di pupazzi di neve! [emoji106]Io avrei fatto pure il pupazzo! [emoji301]
A me manca il vaccino dell'antitetanica che devo prenotare...io faccio l'adulto e la barista, la vaccinata! [emoji23]Siete adulti e vaccinati (spero) quindi avete tutto il diritto de giocà a palle de neve come e quando volete![]()
Meno male che c'è Camionaro che capisce! Compà, con 20cm di neve vuoi non andare a fare battaglie a palle di neve? [emoji23]
A me manca il vaccino dell'antitetanica che devo prenotare...io faccio l'adulto e la barista, la vaccinata! [emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23] qui la situazione sta degenerando! Da bar a locale a luci rosse!Compare stai peggiorando la situazione!
Ora si chiama neve quella di 20 cm?
[emoji23]