Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno gente!

Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio si vedeva questo da Superga: neve e montagne che sbucavano dalla nebbia!
@Sabryina si è divertita un po' a fare la bambina, giocando con la neve [emoji23]

Visualizza allegato 161537
28 anni e mezzo e non sentirli...

[emoji23] si, soprattutto io! Non avevo manco bisogno di schivarle perché ci pensava già @Sabryina con la sua pessima mira! D'altronde dalle sue parti neve e nebbia esistono solo sul dizionario [emoji23][emoji23][emoji23]

Ah...palle di neve si chiamano, quindi...

Suvvia NN essere malizioso :rolleyes::p:D
Che caaaaaari che mi prendete per i fondelli quando non ci sono... XD

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno raga! Nonostante il weekend di relax..#zero voglia oggi. Caffè per tutti.
[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
@#SVeloce stai insegnando ha mettere gli # ha tutti [emoji6]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io posso elogiare e criticare la mia Giulia quando e quanto voglio...la stessa cosa non puoi farla tu mi spiace
ragà mi raccomando.. d'ora in avanti chi ha una 159 può parlare solo della 159.. chi ha la giulia solo della giulia, la giulietta solo della giulietta e via dicendo... qst per non urtare la sensibilità dell'utente..... oh va da se che chi non ha un'alfa sta muto...

ragà mi raccomando.. d'ora in avanti chi ha una 159 può parlare solo della 159.. chi ha la giulia solo della giulia, la giulietta solo della giulietta e via dicendo... qst per non urtare la sensibilità dell'utente..... oh va da se che chi non ha un'alfa sta muto...
Secondo me chi critica la propria alfa non è un vero alfista. Oppure chi critica la sua propria auto vuol dire che non ha passione oppure gioia nel guidare la propria auto.

• Mi piace
Reazioni: merk e #SVeloce
X