broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
No, deve fare il pieno al Ducato Maxi...quale Q!Magari si è perso o non è capace di guidare e si è impalato con la Q![]()
No, deve fare il pieno al Ducato Maxi...quale Q!Magari si è perso o non è capace di guidare e si è impalato con la Q![]()
No, deve fare il pieno al Ducato Maxi...quale Q!
Magari si è perso o non è capace di guidare e si è impalato con la Q![]()
NN mi sembra di conoscerti ne averti intepellato.
Prima di dare giudizi su altrui che NN conosci faresti bene a presentarti
Grazie x la comprensione![]()
Dai Carlo...ci penso io! [emoji477][emoji477]
Certo...tu l'hai passato il nero gomme sul tuo Sprinter? Io a breve esco con il Transit! Ci facciamo una scannata?Se il ducato? Chi lui?![]()
[emoji106] ormai la barista mi ha delegato le faccende del bar mi saGrassie, se nn ci fossi tu mi toccherebbe andà in lett senza caffè![]()
Hai preso oneri ed onori del bar...Certo...tu l'hai passato il nero gomme sul tuo Sprinter? Io a breve esco con il Transit! Ci facciamo una scannata?[emoji106] ormai la barista mi ha delegato le faccende del bar mi sa
Ho ancora un po di quello sturacexxi che ho usato a scrostare la vaschetta del radiatore , scioglie velocemente ...Mi sta sulle scatole far pulizie, ma qua non ci vuole solo la varichina, ci do direttamente di acido muriatico...
Cerchiamo di non fare porcherie in pubblico mi raccomandoMi hai scambiato per un'impresa di pulizie? [emoji23]Ha spento la luce mi sa...qui ci vorrebbero i full led delle crucche per vederci chiaro!