Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tranquillo, provveduto prontamente a segnalare (mi spiace x il Direttivo che mi deve sopportare) xkè da ex moderatore su diversi Forum certe cose proprio nn le tollero :(

Visualizza allegato 161641
Intanto è bannato da ogni discussione ove è intervenuto :)

Bella raga, buongiorno! Ultimamente la mattina non sono in grado di intendere e di volere peggio del solito. [emoji28] [emoji28] [emoji28]

Quindi il caffè lo offro ora... Fine mattina e via!

Benvenuto Doz!

#coffee[emoji477] [emoji477] [emoji477]

Bella raga, buongiorno! Ultimamente la mattina non sono in grado di intendere e di volere peggio del solito. [emoji28] [emoji28] [emoji28]

Quindi il caffè lo offro ora... Fine mattina e via!

Benvenuto Doz!

#coffee[emoji477] [emoji477] [emoji477]

#GrazieDelCoffee

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mentre scrivevo ieri sera stavo anche chattando con la mia ragazza... ad un certo punto le ho detto che mi era entrato un troll nel garage...
Inizialmente non aveva capito, pensava che per l'emozione mi fossi giocato anche gli ultimi neuroni rimasti :D
Poi ha detto che ha cominciato ad immaginarmi mentre con la scopa in mano tentavo di acchiappare un mostriciattolo verde, tipo gremlin, che mi scorrazzava per il garage

:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-

Mentre scrivevo ieri sera stavo anche chattando con la mia ragazza... ad un certo punto le ho detto che mi era entrato un troll nel garage...
Inizialmente non aveva capito, pensava che per l'emozione mi fossi giocato anche gli ultimi neuroni rimasti :D
Poi ha detto che ha cominciato ad immaginarmi mentre con la scopa in mano tentavo di acchiappare un mostriciattolo verde, tipo gremlin, che mi scorrazzava per il garage

:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-
Hahahahahhahhahahaha direi immagine perfetta!!! Almeno adesso pulizia è stata fatta...qualcuno con la scopa è passato! E i baristi - ormai sono una squadra @broken @Sabryina - possono tranquillamente fare il loro mestiere!

Prima che io mi metta a vendere la GattaNera...
Io mi sono sinceramente stufata di tutti questi rumori che mi accompagnano ormai da ottobre/novembre circa.
Ho cambiato:
-Braccetti superiori (rinforzati Frap) 70,00 €
-Braccetti inferiori (TRW) 130,00 €
-Ammortizzatori (Bilstein B6 tutti e 4) 320,00 €
-Supporti ammortizzatori (tutti e 4) 90,00 €
-Tiranti barra stabilizzatrice 35,00 €
-2 Pirelli PZero Nero (mangiate a causa dei tiranti) 260,00 €
Il rumore persiste e nessuno sa da dove venga! Non "defeco soldi" ma santo cielo mi ha già salassata, mi è già costata abbastanza... senza contare poco fa anche frizione e volano... prezzi solo materiali senza manodopera eh...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!