Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

14!
1520430475246.jpg

Grazie a tutti del benvenuto.
Ovviamente leggendovi, capisco che parlate di argomenti a voi noti.
Io per ora vi leggo ... ma appena prendo confidenza, siete finiti! ahahahah :)
Buon pomeriggio Miss, e Ragazzi
Ahahah buon pomeriggio a te...
Piccolo riassunto...
Io sono la barista, @broken è diventato da poco il mio aiutante/assistente perché mio fidanzato (sì, nella vita reale!)
@Cristian78 è oppresso da dei rompipalle che vengono ad insultarlo perché ha delle belle macchine. Tant'è vero che io, broken, @Ninime ed altri stiamo progettando di fare una "gentile incursione" nel suo garage :backpain-
@Stryder ha appena visto in concessionario la sua Giulia, è arrivata, e devono ancora sbrigare le pratiche di immatricolazione. Quindi lo vedrai camminare a 3 metri da terra.
Poi...? Bohhh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti del benvenuto.
Ovviamente leggendovi, capisco che parlate di argomenti a voi noti.
Io per ora vi leggo ... ma appena prendo confidenza, siete finiti! ahahahah :)
Buon pomeriggio Miss, e Ragazzi
Buongiorno a te!
a parte il disquisire occasionale di argomenti noti o più o meno seri di solito qui principalmente si sparano gran caXXate

Ti basterà leggere qualche pagina random qua e là per renderti conto di quanto siamo fulminati!
nel resto del Salottino Alfista potrai conscerci meglio, vedere le nostre brutte facce, sapere che musica ascoltiamo sulle nostre Alfa, i nostri hobby, i film e libri preferiti... ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno a te!
a parte il disquisire occasionale di argomenti noti o più o meno seri di solito qui principalmente si sparano gran caXXate

Ti basterà leggere qualche pagina random qua e là per renderti conto di quanto siamo fulminati!
nel resto del Salottino Alfista potrai conscerci meglio, vedere le nostre brutte facce, sapere che musica ascoltiamo sulle nostre Alfa, i nostri hobby, i film e libri preferiti... ;)

ma il bello è che puoi offrire anche champagne ma non spendi nulla :D:D:D