Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pantoprazolo prima di coricarmi ed al mattino dopo colazione ,
come gastroprotettore Riopan gel ....
per fortuna me li passa la farmacia dell'ospedale sotto piano terapeutico insieme
a tutte le altre medicine altrimenti sarebbe una rata di un mutuo tutti i mesi ;)

Non ti è venuto il reflusso perchè non ti sei coricato subito ;)
Sisi può essere!
Occhio al Pantoprazolo, prima prendevo quello ma poi il medico me l'ha sconsigliato perché pare che a lungo andare possa avere effetti dannosi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Più che altro è piuttosto raro che le cose un senso ce l'abbiano...

Hay ragione Ray! Ricordiamo Takaya, ma anche Ken Falco, Superauto Mach 5, il Gattiger e Motori in pista!
Ne ricordo anche uno in cui il protagonista era un meccanico di nome Marco ma mi sfugge il titolo...
Il meccanico/pilota che si chiamava Marco in Italia il cartone si intitolava "A tutto gas" trovai le puntate complete su You tube
. Mentre per superauto mach 5 hanno rifatto il film intitolato "Speed Racers" molto scenografico con un bel cast di attori

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sera a tutti! Qui si beve caffè corretto con Gaviscon o Riopan? :D
Sì, e ovviamente decaffeinato, perché la caffeina fa male allo stomaco! [emoji23]
Tra l'altro I gastroprotettori sono veramente disgustosi, non tanto il gusto ma la consistenza

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Il meccanico/pilota che si chiamava Marco in Italia il cartone si intitolava "A tutto gas" trovai le puntate complete su You tube
. Mentre per superauto mach 5 hanno rifatto il film intitolato "Speed Racers" molto scenografico con un bel cast di attori

Grande!!! A tutto gas! Grazie!!! [emoji1]
Speed Racer l'ho visto, ricordo che non mi era piaciuto particolarmente...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e alb_82
Citando Debbie Harry dimostri ancora una volta che il tuo buon gusto per la musica (e per la gnocca) è pari a quello per le auto! [emoji106]

Questa era la mach 5
Visualizza allegato 161694
Beh se parliamo di cartoni giapponesi auto e gnocca...nessuno batte il grande Aran Benjo e la Match patrol [emoji41][emoji41][emoji41]