Dimenticavo, preparati che qui è una gabbia di matti, tutti simpatici ma pazzi fino alle ossa ed oltre[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Dimenticavo, preparati che qui è una gabbia di matti, tutti simpatici ma pazzi fino alle ossa ed oltre[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ahhh! Allora ci sta il battesimo di fuoco! O no, raga?Ho fatto da poco i 18 quindi alcolico soft![]()
L'importante è che sei maggiorenne, che ultimamente ogni tanto sto bar è diventato un po' piccantino...Ho fatto da poco i 18 quindi alcolico soft![]()
E sappiamo bene anche di chi sia il merito! [emoji23]L'importante è che sei maggiorenne, che ultimamente ogni tanto sto bar è diventato un po' piccantino...
Ahhh! Allora ci sta il battesimo di fuoco! O no, raga?
Ti porta a casa Carlo con il cassonato così il compare @Ninime si toglie il sassolino dalla scarpa!
[emoji23][emoji106] ci sta!È meglio che ce lo porto io che ho il cassone aperto, quello di Carlo è chiuso, con questo tempo è meglio il mio che è aperto, sta più fresco, poi monto il cestello sulla gru e lo portiamo a 11 metri sopra il cielo, è vediamo se soffre di vertigini[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Buonasera Palmiro [emoji6]sera gente...
benvenuto al nuovo arrivato... per me niente aperitivo.. a parte l'ora la fame non mi manca quasi mai