Non vorrei deluderti, ma di alfa in quella macchina c'è solo l'adesivo...Ciao a tutti,.... stavo leggendo qualche notizia qua e la per quanto riguarda l'Alfa in F1 e l'auto con cui debutterà.
Ho paura che farà una bella figura di cacca, .... cosa che L'Alfa Romeo non si merita assolutamente....e che non mi parlino di strada o esperienza da fare. Ricordo molto bene la nuova entrata i di nome Brawn gp in F1, che nel 2009 con un pilota senza auto ha vinto il mondiale.
Per me questo dovrebbe essere un'esordio giusto in F1 per l'alfa o almeno combattere con le prime.
Tutto il resto sono solo scuse .... per non usare altre parole più giuste.
mi sa che hai ragione... la cosa che mi fa più incazzare è che le nuove generazioni conoscono più i partecipanti a grandi fratelli o isole dei famosi che qst 2...@ziopalm concordo in pieno forse in italia sarebbe persino morto prima stephen hawking
GMG .... non puoi deludermi, non sono un bimbo che sogna, ..... so benissimo che di Alfa in quella monoposto non ce niente, mi fa solo incaxxare che hanno messo il logo ALFA ROMEO sopra il coperchio di un WC.Non vorrei deluderti, ma di alfa in quella macchina c'è solo l'adesivo...
A loro non gliene frega niente, è solo questione di soldi.GMG .... non puoi deludermi, non sono un bimbo che sogna, ..... so benissimo che di Alfa in quella monoposto non ce niente, mi fa solo incaxxare che hanno messo il logo ALFA ROMEO sopra il coperchio di un WC.
mi sa che hai ragione... la cosa che mi fa più incazzare è che le nuove generazioni conoscono più i partecipanti a grandi fratelli o isole dei famosi che qst 2...
è la società che lo vuole o meglio è chi muove le fila della società che vuole un popolo che sappia tutto di ziopalm di uomini e donne e meno di niente di ciò che ci rende persone...verissimo @ziopalm ormai le nuove generazioni non sono minimamente stimolate al conoscere e sapere....ma stanno li a galleggiare in questa società moderna fatta di gente che si sveglia alle 6 del mattino per fare il provino del grande fratello....ma se invece si tratta di andare al collocamento ci vanno alle 11......