S
Sabryina
Utente Cancellato
Però le emozioni del Sanremo Leggenda... Eh eh eh... @broken faglielo un po' vedere!
solo acqua vite per meCiao a tutti,.un bel caffè macchiato e un po di acqua vite,... grazie!!!!!
io pero parlo di acqua vite fatta in casa....... Zio ti fa male, tu sei abituato a bere liquirizia ...solo acqua vite per me
Raga, qui si passa dal Biscione al Leone francese quindi perdonatemi per l'OT! La barista in versione navigatrice...sarei andato più forte io con la Musona che loro con il 106 A6 [emoji23] Buona visionePerò le emozioni del Sanremo Leggenda... Eh eh eh... @broken faglielo un po' vedere!
veramente la liquirizia mi piace poco... un bicchierino di acqua vite del volga ci sta dopo pranzo come digestivo.... anche qll dell'Adige è ottimaio pero parlo di acqua vite fatta in casa....... Zio ti fa male, tu sei abituato a bere liquirizia ...![]()
Raga, qui si passa dal Biscione al Leone francese quindi perdonatemi per l'OT! La barista in versione navigatrice...sarei andato più forte io con la Musona che loro con il 106 Maxi [emoji23] Buona visione
106 A6, il 106 Maxi è altra roba... E anche molto più largaRaga, qui si passa dal Biscione al Leone francese quindi perdonatemi per l'OT! La barista in versione navigatrice...sarei andato più forte io con la Musona che loro con il 106 Maxi [emoji23] Buona visione
E' proprio una nota, ciò che vuole sentirsi dire il pilotaMi è piaciuta "4 vai vai!" [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji23]
Io non riuscirei a leggere nemmeno la prima paginaE' proprio una nota, ciò che vuole sentirsi dire il pilotanon di mia iniziativa.