Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Finche fuori non c'è gnocca sì! :p
generazione buttata... guidare non significa solo guardare la strada e cambiare le marce ma anche stare attenti a tutto ciò che accade intorno.. gnocca inclusa...

Ci sono uomini con gambe bellissime (e donne con gambe orribili se è per questo), ma è quello che poi trovi salendo che non mi garba... sarò omofobo pure io? :eek:
Si si omofobo anche tu!

generazione buttata... guidare non significa solo guardare la strada e cambiare le marce ma anche stare attenti a tutto ciò che accade intorno.. gnocca inclusa...
Allora se il GnoccaSpotting rientra nella guida penso solo a guidare anche io!

Esatto, ma non riesco a farlo capire a mia moglie!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sono uomini con gambe bellissime (e donne con gambe orribili se è per questo), ma è quello che poi trovi salendo che non mi garba... sarò omofobo pure io? :eek:
vabbeh la poi è questione fruttifera: c'è a chi piace il fico boldriniano e a chi la banana

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ragazzi comunque a Milano d'estate si vedono in giro cose che dovrebbero essere illegali per quanto possano essere causa d'incidente!!! :D
se è per qst anche alla praia.. ma per il motivo opposto... brrr ho ancora i brividi a pensarci....

Cioè... ma dico... una non può andare in giro con gli shorts che non coprono nemmeno interamente le chiappe e gli stivali da cowboy... è pericoloso cazzo! la gente va a sbattere!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm