Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il bar è strano ; o vuoto o pieno ;)

Qua oggi tendente al bello ma freschetto, siamo stati tutto il gg tra i 4 e i 6 gradi con un vento un po gelido ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando serve , una fucilata e via e non litiga più nessuno
nel mondo reale vai in galera.....

merk io mi sono ubriacato da star male il giorno dopo 2 volte... una volta di birra e una di vino.. ero a piedi e storto o diritto son tornato a casa con le mie gambe.... ho visto come si sta e non mi è piaciuto ragion per cui molto prima del limite come diceva il buon enzo tortora "big ben ha detto stop"... mi è capitato sempre un paio di volte di guidare con un pò troppo alcool in corpo ma fortunatamente non abbastanza per non rendermi conto che ero troppo allegro alla guida quindi ho rallentato e ritornato piano piano a casa.. anche li ho provato e non mi è piaciuto per cui evito anche qll... qnd mi capita di bere un pò troppo, sempre e cmq a tavola, se guido aspetto che sia passata se son da solo.. se faccio da autista non bevo....

serata da lupi qua alla praia.. se è arrivata la primavera all'inverno ancora non l'ha detto nessuno....

sera gente.. croissantazzo appena pappato...

Io ormai, pur essendo forte fisicamente e poter fare ancora lavori pesanti con tranquillità, mi rendo conto che non ho piu' la resistenza di prima, e il tempo di recupero e'sempre più lungo.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm