Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno gente!

Buongiorno a tutti, anche se la giornata comincia già con un inc......tura, per chi segue la discussione del raduno alfisti kartisti tappa Toscana già lo sa, sabato vorrei partire per la Toscana ma ancora non so se posso perché devo rimanere a disposizione per un montaggio che forse devo fare sabato.
Che rabbia!!!!!!
Ma che fai, discuti con un cliente fedele con uno storico di molti anni? Ti tocca abbozzare.
Bisogna sopportare purtroppo... che senza lavoro non si tira avanti...
 
Buongiorno a tutti, anche se la giornata comincia già con un inc......tura, per chi segue la discussione del raduno alfisti kartisti tappa Toscana già lo sa, sabato vorrei partire per la Toscana ma ancora non so se posso perché devo rimanere a disposizione per un montaggio che forse devo fare sabato.
Che rabbia!!!!!!
Ma che fai, discuti con un cliente fedele con uno storico di molti anni? Ti tocca abbozzare.

Giorno a tutti.
Fare, fai. Come me: ho rinunciato al turno e fanculo. Per me l'importante è il punteggio per non perdere posti in graduatoria, i soldi vanno e vengono...anche se questo mese esce più di quel che entra [emoji24][emoji24][emoji24]