S
Sabryina
Utente Cancellato
Azz hai combinato?!Eh e non hai visto le punture che faccio ogni 10 giorni.
Azz hai combinato?!Eh e non hai visto le punture che faccio ogni 10 giorni.
preferisco i cosciotti arrosto....D'altronde ai cocktail si dice mai di no, vero?
No, a Pasqua gli agnellini al latte!![]()
Azz hai combinato?!

Potevi trovare anche altro passatempo volendo... :| non sapevo...Niente, una simpatica malattia autoimmune incurabile... Ma giusto perché mi annoio.![]()
preferisco i cosciotti arrosto....
Hai la mia attenzione.oppure un bello stinco con patate?
Ma proprio ad occhi chiusi :|Eh ho preso il primo che capitava.
Hai la mia attenzione.
Porto la birra artigianale!Deduco che qui siamo tutti vegetariani o vegani
@kormrider mette l'olio, @ziopalm ci porta qualche leccornia dalla Calabria e siamo tutti pronti per fare una bella grigliata! Ci state?