Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E poi si lamenta per "l'album BANini"... :(
Il Tachipiroska è peggio come battuta XD
Chiediamo un parere al mio compare ed agli altri frequentatori del bar! @Ninime quale delle 2 battute è peggiore secondo te?
1) album BANini
2) Tachipiroska

Che le votazioni abbiamo inizio!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto