Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti


Anche da me, 20 cm di ghiaccio e acqua dentro al capannone ...

________________________________

In paese era così, me l'ha appena mandata un'amico

IMG-20180412-WA0010.jpg
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Porca miseria! Qui a Torino solo tanta acqua fortunatamente...le scarpe sono diventate 2 barche praticamente [emoji28]
@GMG, ma come hai tolto tutta quella grandine? Raschietto togli ghiaccio od avevi palette e secchiello delle tue bambine nel baule? [emoji28]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Da quelle parti è facile... Ricordi che c'è stato un lungo periodo dove si diceva "Coda a Roncobilaccio"? Fintanto che non hanno fatto la variante di valico...

Che poi, sta cacchhhio di variante: limite a 110 o 130? Non. Si capisce. A volte 110, altre volte c'è scritto consigliato 110. Nel dubbio ho impostato i 110, visto che dovendo fare la deviazione ho accelerato nella parte bassa della A2, finendo nella trappola. Di un nuovo autovelox che prima non c'era [emoji24][emoji24][emoji24]