Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera bella gente appena rientrato a casa sono entrato giusto per un salutino visto che alle volte non sono presente per via un Po del lavoro e un Po i preparativi del matrimonio [emoji28] vi auguro una buonanotte alfisti e sogni belli [emoji1] [emoji42]
Notte Lele

Più che altro Carlo ho cambiato marca ed anche se entrambi hanno android alcune impostazioni sono diverse e devo ancora abituarmici...
 
Tre anni fa android era molto più primitivo, ora è molto più completo (e complicato) , come rimpiango in Lumia. All'inizio mi aveva lasciato sconcertato ma poi mi ero innamorato follemente solo che praticamente era senza app.

Piccolo esempio : Sul Lumia Whatsapp latitava, su Android svolazza di brutto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm