Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,931
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Effettivamente la scala del contagiri del TD è un po più bassa'notte GMG
___________________________________
Cià,Ivano
@Rayman : ho scoperto xkè la strumentazione NN funge : Il pisquano mi ha montato la scheda della TD dietro alla mia!
Ora , dopo un brifing abbastanza esaustivo, ha ordinato la sua (che gli ho linkato io)

Tanto io non ho niente da nascondere...... solo che si impiccia alla grande degli affaracci tua![]()
Per fortuna niente danni, sono contento per te[emoji106] [emoji106] [emoji106]Ho appena finito di lavarla alla buona con la pompa, sembrerebbe tutto bene, aspetto che si asciughi per conferma e comunque vada nulla di grave
Un saluto veloce a tutti vista l'ora , Valle Stura 10 cm di neve![]()
Io ero arrivato ad usare la Rinazina 2 volte al giorno e mi sono quasi bruciato le mucose nasali ...
Alla fine mi sono fatto spaccare il naso ( intervento di rinoplastica ) mi hanno asportato parte
della cartilaggine ed ora il naso non mi si chiude più neanche quando sono raffreddato .
2 giorni in ospedale ed un mese di convalescenza ma ci è voluto quasi un anno prima
che si sistemasse tutto ....
per i lavaggi , sodiocloruro , in farmacia si trovano le bottigliette da 500cc , praticamente quelle delle flebo ;
si aspira con una siringa e dopo aver tolto l'ago ( cosa importantissima) si spara su per le narici ....
Effetto praticamente immediato![]()
Notte gente![]()