Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando ho iniziato a ricevere le tue notifiche, speravo proprio in un tuo "quote" [emoji23]
Poi bisogna festeggiare il piccolo Alfista!
@PAVE, ci va anche il modellino della Giulia [emoji256]
Sono contento piccoli alfisti crescono con la passione per questo marchio e la storia che c'è dietro [emoji4] @PAVE tantissimi auguri per il piccolo alfista [emoji256]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Quando ho iniziato a ricevere le tue notifiche, speravo proprio in un tuo "quote" [emoji23]
Poi bisogna festeggiare il piccolo Alfista!
@PAVE, ci va anche il modellino della Giulia [emoji256]
.....è prestooooooo.
Poi sono più per l'Alfetta [emoji2]