Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

giorno gente

mi serve il parere degli smanettoni da cell
avevo istallato sul vecchio telefono un'app "myalfa romeo infomobile" che non riesco più a trovare ed ho istallato "alfa connect" che mi riconosce come account mopar ma non mi fa fare niente
 
giorno gente

mi serve il parere degli smanettoni da cell
avevo istallato sul vecchio telefono un'app "myalfa romeo infomobile" che non riesco più a trovare ed ho istallato "alfa connect" che mi riconosce come account mopar ma non mi fa fare niente

L'avevo anch'io sul tablet. Lum e tagliando sempre a portata di...app
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Anche il mio touch è impazzito e ho dovuto riprendere il telefono vecchio....cosa potrebbe essere?
Già fatto una bella pulizia della memoria e reimpostato le impostazioni di fabbrica ma nulla....
Aiutatemi,non voglio buttare il mio amico super cinese!

Il problema è che hhho fatto cambiare lo schermo vecchio che era rotto ma il touch funzionava comunque. Devo riportarlo a farlo siatemare
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema è che hhho fatto cambiare lo schermo vecchio che era rotto ma il touch funzionava comunque. Devo riportarlo a farlo siatemare
Il mio vive di vita propria, dopo un paio di minuti d'uso parte da solo "lanciando" tutto ciò che si trova nella parte bassa a dx del display....cosa potrebbe essere?
 
Il mio vive di vita propria, dopo un paio di minuti d'uso parte da solo "lanciando" tutto ciò che si trova nella parte bassa a dx del display....cosa potrebbe essere?

Anche da te andato il touch. Legge una pressione in quella zona che invece non c'è. Prova a vedere che non si sia danbneggiato lo schermo da quel lato o che non sia "compresso"
 
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Anche da te andato il touch. Legge una pressione in quella zona che invece non c'è. Prova a vedere che non si sia danbneggiato lo schermo da quel lato o che non sia "compresso"
Mi sembra tutto a posto come hardware....boh... sicuramente uno schermo da 5,5 HD costa sui 50 €, quindi non ne vale la pena per il mio amico cinese....speravo fosse un virus che riuscivo a cancellare ripristinando le impostazioni di fabbrica....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime