Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,931
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Ora sto tornando verso la patria dei peperoni in treno! Questa settimana ho fatto il pendolare 7 giorni su 7 [emoji23]

Più rilassante di sicuro...posso cedere ai colpi di sonno in questo caso in tutta sicurezza [emoji23]Sicuramente è più economico e rilassante che spostarti in auto![]()
Ho preso Freccia Rossa 1000 TO-FI diretto e me la sono cavata con 2h45. Poi regionale da Torino a Carmagnola: 25 minuti.Il tempo di percorrenza da To a Fi?
Diretto o c'è da cambiare?
Torrefazione Caffè Poli Eccellenza Artigiana - HomeOra sto tornando verso la patria dei peperoni in treno! Questa settimana ho fatto il pendolare 7 giorni su 7 [emoji23]Come no! Speriamo sia buono [emoji23]
Ho preso Freccia Rossa 1000 TO-FI diretto e me la sono cavata con 2h45. Poi regionale da Torino a Carmagnola: 25 minuti.

Esatto, è la prima volta che andavo a Firenze ed il FR è stata una piacevolissima esperienza!Pensavo peggio, se nn c'è da aspettare troppo la coincidenza nn è male![]()
Esatto, è la prima volta che andavo a Firenze ed il FR è stata una piacevolissima esperienza!