Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto, è la prima volta che andavo a Firenze ed il FR è stata una piacevolissima esperienza!

Se uno nn è particolarmente di fretta è un'ottima soluzione ;)

__________________________________________________

'notte, Zì ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: broken