Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno raga!
Vamos che è giovedì!
Ci siamo quasi anche a sto giro!
Il caffè lo offro io!

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]