Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima del sottopassaggio prendere a destra, avanti trecento metri, a destra vedrete parcheggiate in strada una MiTo nera, una Giulia Bianca, a sinistra c'e una casa con una Giulietta bianca sotto la tettoia. Citofonare PAVE. Vi aspetto tutti.
 
Buonasera a tutti ed auguri ai festeggiati :)

un'officina...
notte ivà
Un sacco di invidia[emoji32][emoji33][emoji43][emoji54][emoji3][emoji56]

Ma .... veramente quello era solo il contenuto della cassetta dei ferri , e più di metà sono
chiavi da 4 soldi ( a parte le Beta e le Usag ) ....
Son stufo di rovistare sempre nella cassetta a cercare quello che mi serve quindi adesso
appenderò tutto ordinatamente ad un pannello a muro tanto non vado più a fare interventi
in giro .
Le attrezzature più costose le ho nell'armadietto a chiave ;)