Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La spider dello zio.... bella vero?

IMG_20180422_120400.jpg
 
E dopo le Fiat uno, ritorno in gran spolvero anche per le Stilo tutte rigorosamente jtd. Ma vanno a periodi?!?[emoji43]
Ne ho vista una in versione GT che non avrei mai detto ma è notevole [emoji12]