Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)
Olé! Così si fa!!! [emoji256][emoji256][emoji256]
 
Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)
Ti darà gran soddisfazioni, ma preparati, ad andar bene con 50€ fai 350km, ed io ho il piede leggero, come mi chiama il nostro amico @#SVeloce , mi chiama sempreinN
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] e mi dice " falla scatenare ogni tanto"[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto