Olé! Così si fa!!! [emoji256][emoji256][emoji256]Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()
Ti darà gran soddisfazioni, ma preparati, ad andar bene con 50€ fai 350km, ed io ho il piede leggero, come mi chiama il nostro amico @#SVeloce , mi chiama sempreinNRagazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()

