Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera .....
Latte macchiato per me grazie ;)


In famiglia è da un bel po che abbiamo la Stilo , rigorosamente a 3 porte ma è una Multijet non JTD
In versione GT ? Mai sentita , sicuro non fosse la Abarth 2.4 170 cv ?


Beh , non consuma poi così tanto , con la Toyota che è un 1.5 da 90 cv ( almeno ufficialmente)
con 50€ faccio poi 400 km
È l'almeno ufficialmente che mi preoccupa [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] in realtà come è messa a modifiche
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon 25 aprile per tutti e visto che è il mio onomastico caffè per tutti direttamente dalla tratta Reggio-Salerno......stasera interventino veloce a Caserta è domani a casa finalmente [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Visualizza allegato 165281
 
Ultima modifica: