Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Da entrambe le fazioni c'è poco da sperare ma ......
... tanto la democrazia non esiste , da quando ho cominciato a votare non ho mai visto
nessun politico muoversi per gli interessi degli elettori ma solo per gli interessi della politica ,
sarebbe così semplice realizzare una legge elettorale che rispetti la democrazia ma tutti han
paura di andare a casa , si chiama doppio turno .
Per puntualizzare non credo di aver scritto niente che vada contro il regolamento visto che non
ho parteggiato ne fatto propaganda in nessuna direzione politica ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da entrambe le fazioni c'è poco da sperare ma ......
... tanto la democrazia non esiste , da quando ho cominciato a votare non ho mai visto
nessun politico muoversi per gli interessi degli elettori ma solo per gli interessi della politica ,
sarebbe così semplice realizzare una legge elettorale che rispetti la democrazia ma tutti han
paura di andare a casa , si chiama doppio turno .
Per puntualizzare non credo di aver scritto niente che vada contro il regolamento visto che non
ho parteggiato ne fatto propaganda in nessuna direzione politica ;)
in Italia non ci sono politici ma politicanti che è molto diverso.. c'erano un paio di generazioni fa..

sera gente
 
in Italia non ci sono politici ma politicanti che è molto diverso.. c'erano un paio di generazioni fa..

sera gente
Diciamo che un paio di generazioni fa erano più pacati nelle loro azioni ed almeno
cercavano di far credere con qualche azione che rispettavano i loro doveri ma il tutto
serviva a mascherare i veri interessi dei retroscena .
Al giorno d'oggi , con il mondo tutto collegato informaticamente è molto più difficile
mascherare i veri interessi ....
Direi che dal tempo dei romani non è cambiata molto la sostanza solo che non si uccidono
più gli schiavi nelle arene , al loro posto fanno correre 22 persone dietro ad un pallone
anche se lo scopo è lo stesso , far sfogare le masse in direzioni diverse .
 
Notte gente , domani si fa coda all' ASL per il rinnovo dell'antitetanica e .....
.... e mi serve perchè in giro per le autostrade d'Italia nelle aree di servizio
mi è capitato più volte di trovarmi vicino a dei politici che si fermavano per
prendere un caffè , meglio prendere le precauzioni dovute ;)
Ciao ciao ....