Da entrambe le fazioni c'è poco da sperare ma ......
... tanto la democrazia non esiste , da quando ho cominciato a votare non ho mai visto
nessun politico muoversi per gli interessi degli elettori ma solo per gli interessi della politica ,
sarebbe così semplice realizzare una legge elettorale che rispetti la democrazia ma tutti han
paura di andare a casa , si chiama doppio turno .
Per puntualizzare non credo di aver scritto niente che vada contro il regolamento visto che non
ho parteggiato ne fatto propaganda in nessuna direzione politica