Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, saluto veloce e via di corsa, oggi è una di quelle giornate che dovrebbe essere da 48 ore per fare tutto.
Buongiorno.
Considera per 4 giorni stesso lavoro...
Ma siamo fortissimi.
Siamo Alfisti doc.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto