S
Sabryina
Utente Cancellato
A quando il lieto evento?!Ok confermato l'arrivo dell'auto e data del ritiro. Dajeeeeee!
A quando il lieto evento?!Ok confermato l'arrivo dell'auto e data del ritiro. Dajeeeeee!
bravo dovrebbero farlo tuttiBuongiorno a tutti! Oggi niente lavoro, donazione sangue![]()
Acc zio, pressione bassa?bravo dovrebbero farlo tutti
io invece passo: le 2 volte che l' ho donato sono svenuto..per cui....
no non ne soffro.. anzi vista l'alimentazione dovrebbe essere il contrarioAcc zio, pressione bassa?
Lo fa anche a me....è l'ago nel braccio che mi impressiona, c'è poco da fare. ...no non ne soffro.. anzi vista l'alimentazione dovrebbe essere il contrario
però ho una mia teoria (da ignorante): sangue denso.. per cui qnd ne "perdo" assai c'è un forte abbassamento di pressione che causa lo svenimento.. a supporto di qst tesi il fatto che in uno sport come la pesistica che richiede un grande apporto di ossigeno in un limitato arco di tempo non eccellevo ma ci andavo vicino (sangue denso porta più ossigeno)..
altra teoria è che alla vista del sangue svengo. però dovrei farlo ogni volta è invece non succede..
Io ho fatto 40 donazioni poi LORO hanno sbagliato a farmi gli esami e mi hanno diagnosticato la sifilidebravo dovrebbero farlo tutti
io invece passo: le 2 volte che l' ho donato sono svenuto..per cui....


no non è l'ago per me perché collasso dopo non durante... né la vista del sangue.. credo sia una causa fisica e non psicologica..Lo fa anche a me....è l'ago nel braccio che mi impressiona, c'è poco da fare. ...
Ah,ok....a me è un problema psicologico invece. ....no non è l'ago per me perché collasso dopo non durante... né la vista del sangue.. credo sia una causa fisica e non psicologica..