Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno bella gente ! Oggi sveglia presto perché stiamo andando a vedere per la seconda volta una "moto" per la mia ragazza!
Che ne dite ?
IMG-20180427-WA0002.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Un bel "giocattolino" x fare pratica ;)

125 cc , giusto?
Eh sì è per fare pratica tutti e due perché siamo cozze in moto non avendole mai usate, questa qua è un 50cc perché il 125cc ha la sella più alta e la mia ragazza non arriva con i piedi a terra [emoji13]