Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma mi spiegate perchè qualcuno ogni tanto si lamentando senza fare mai alcun nome?
Ogni volta leggo qualche frecciatina a qualcuno ..... ma non capisco l'utilità di questo comportamento.
Dai cerchiamo di tenere fuori almeno dal bar queste cose.
Trovo non giusto che uno legga senza capire chi , cosa e perche'...... ci sono queste frecciatine.
Era solo un mio pensiero, giusto per non rovinare lo spirito del bar.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
La barista saccente che ci fa passare per idioti [emoji21]

@Camionaro, perdona la nostra ignoranza [emoji23]
parla per te

Ma mi spiegate perchè qualcuno ogni tanto si lamentando senza fare mai alcun nome?
Ogni volta leggo qualche frecciatina a qualcuno ..... ma non capisco l'utilità di questo comportamento.
Dai cerchiamo di tenere fuori almeno dal bar queste cose.
Trovo non giusto che uno legga senza capire chi , cosa e perche'...... ci sono queste frecciatine.
Era solo un mio pensiero, giusto per non rovinare lo spirito del bar.
il problema è che c'è chi si crede chissà chi e qnd non è al centro dell'attenzione ecco che scatta il caso umano...

sera gente
 
  • Mi piace
Reazioni: DOZ
Ma mi spiegate perchè qualcuno ogni tanto si lamentando senza fare mai alcun nome?
Ogni volta leggo qualche frecciatina a qualcuno ..... ma non capisco l'utilità di questo comportamento.
Dai cerchiamo di tenere fuori almeno dal bar queste cose.
Trovo non giusto che uno legga senza capire chi , cosa e perche'...... ci sono queste frecciatine.
Era solo un mio pensiero, giusto per non rovinare lo spirito del bar.
Perché tra i nomi ci saresti anche tu.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quadrifoglio [emoji256]
Sento parlare poco di alfa in tv ultimamente. Voglio più pubblicità
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e ziopalm
Dunque,
innanzitutto buonasera Barista ed Avventori.
Poi,
nonostante sia andato diverse pagine indietro a cercar di capire, a cosa/chi erano riferiti i "nomi", gli "idioti", i "cotechini", ecc.
non c'ho capito una fava.
Quindi sono lieto di comunicare al popolo del Bar, che prendo tranquillamente io, i nomi, i titoli, vari aggettivi, ecc. ... proprio perché leggendo, mi son perso ...

Quindi, discussione chiusa.
In caso di dubbi su a chi dar la colpa, non esitate, ... la colpa è del DOZ :) :) C'ho le spalle larghe (anche la panza ..) ;)
(.. vediamo se ora ci capisco qualcosa)