Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Benvenuto :)

Oh che hai combinato?:eek:

Il **********, devo purtroppo ammettere...c'è un dosso straconosciuto , su cui molti hanno saltato il fosso, ehm, volevo dire NEL fosso. Io ho avuto più culo, o forse sono stato bravo ad entrarci sopra...l'auto ha sbattuto a terra con l'anteriore in entrata, poi vola, mantengo lo sterzo dritto e poi ribatte a terra viulentemente. La griglia sotto invece di tanti forellini ne ha uno unico bello grosso. Niente perdite di olio, per fortuna. Domani controllo in alfa
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sfiga era se retavo a piedi con su Mammà in autostrada a 50 km da casa, nell'andare male è andata fin troppo bene ;)



Ma do vuoi andare a stare peggio di qua? :p ;)
tornai... cornettazzo bigusto

Io devo andare a controllare il fondo vettura per salto di qualche cm...altro che kitt [emoji41]
Buonasera a tutti
ma la smettete di distruggere le vostre alfa o no??!!!!!!

beh abbandono pure io il campo

notte gente