Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cia' raga'
stasera camomille, eh!?
Baristaaa!!! dagliela sù e rompi qualche bicchiere...daiiii!
Che siamo bisognosi...:D:p

@Sabryina te la dico col mio avatar: agarra la onda...o come dicono dalle mie parti "tòla su dolsa" ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: broken
Cia' raga'
stasera camomille, eh!?
Baristaaa!!! dagliela sù e rompi qualche bicchiere...daiiii!
Che siamo bisognosi...:D:p

@Sabryina te la dico col mio avatar: agarra la onda...o come dicono dalle mie parti "tòla su dolsa" ;)
Ma poi i servizi di bicchieri chi li ricompra? Non è che va a finire che poi bisogna portarseli da casa per bere qualcosa? [emoji23]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto