Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il **********, devo purtroppo ammettere...c'è un dosso straconosciuto , su cui molti hanno saltato il fosso, ehm, volevo dire NEL fosso. Io ho avuto più culo, o forse sono stato bravo ad entrarci sopra...l'auto ha sbattuto a terra con l'anteriore in entrata, poi vola, mantengo lo sterzo dritto e poi ribatte a terra viulentemente. La griglia sotto invece di tanti forellini ne ha uno unico bello grosso. Niente perdite di olio, per fortuna. Domani controllo in alfa



Speriamo non sia succsso nulla di grave.
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime