Fourleafclover
Alfista principiante
Ellamadonna che roba.... [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Ellamadonna che roba.... [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Auguri [emoji1]
Muhahhaha guarda alla fine sono quelli che non ha nessuno quindi è ancora più ti dico noscibile [emoji2]Hai preso la Giulia con i cerchi della Focus [emoji14]
Si scherza ovviamente...ora che ci penso giro la foto a mio padre e gli dico che i cerchi della sua Focus ora mi piacciono un po' di più![]()
Yes... Ora sono in fase di prendere le misure per il box.MV ARESE? Ben fatto, stupenda!
Messa subito chiavetta (tra l'altro ho solo un USB nel pozzetto e non in plancia) e via di Amaranthe a manetta [emoji2] [emoji2]Complimenti!!!
Qui c'è gente virtualmente assetata!\m/
11 e 12 farà arrivo e partenza da meQualcuno che segue il Giro d'Italia ?Visualizza allegato 165854
Ottimo.11 e 12 farà arrivo e partenza da me
giorno gente