Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eccoli i caffè!
Azzo... mi son venuti un po strani...
titcoffee-733167.jpg
 
Buonasera gente , finito di caricare alle 18:15 a Foggia ed ho dato sfogo ai 560 cv dello Scania
a salire e sono arrivato a Civitanova Marche ; poco traffico per fortuna , ho dovuto fare solo 6
sorpassi tra una galleria e l'altra ed uno era ad una 159 station vagon :confused: ...
.... era targata tedesca però :D

Inserisci l'account di Windows nellla rubrica e li hai gia belli e ptonti :D
Avevo installato anche un programma sul PC di casa per il trasferimento diretto ma lascia
trasferire solo 5 numeri , poi bisogna pagare ....
Sono arrivato a metà della lettera G , alla fine avevo più di 200 contatti in rubrica ed era ora di
darci una scremata , alcuni sono di persone che non vedo e non sento più da più di 10 anni ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e Stryder