Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,456
- 34,946
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Mi ero registrato sul sito Microsoft con l'account Gmail ....Mi pare strano che nn erano sincronizzati con l'account hotmail ...

Ciao fabe! Oggi hai rubato l'apertura a Carlo? [emoji3]Buongiorno a tutti, oggi apro io
[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Così sembra, si vede che ancora dorme[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Buongiorno a tutti! [emoji477]Ciao fabe! Oggi hai rubato l'apertura a Carlo? [emoji3]