Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!

@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?

@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!

Un giro offerto per tutti!

#[emoji173]️
Ciao Simone ben tornato [emoji1]


#sempregiututta[emoji6]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Buonasera a tutti!
Com'è andato il primo giorno della settimana?
Il primo giorno della settimana deve ancora finire e considerando che
sono in piedi da stamattina con 3 bicchieri di latte 2 brioches , sono in
attesa al carico e non so neppure se riuscirò a fare cena direi che un
"No comment" mi risparmia eventuali volgarità che potrei pronunciare .
:mad:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il primo giorno della settimana deve ancora finire e considerando che
sono in piedi da stamattina con 3 bicchieri di latte 2 brioches , sono in
attesa al carico e non so neppure se riuscirò a fare cena direi che un
"No comment" mi risparmia eventuali volgarità che potrei pronunciare .
:mad:

[emoji28] allora Ivano per te ci andrebbe un thermos di caffè ed un panino con la mortazza...sempre che sia di tuo gradimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
.... poi qui sono dei figli di una cooperativa , finché ti vedono che stai
li in attesa ti fanno aspettare il tuo turno ma se provi ad allontanarti
un attimo per mangiare un boccone e non ti vedono ti chiamano subito
giustificandosi poi per i ritardi che nel momento in cui ti hanno chiamato
non eri presente e ti hanno rimesso in coda .....
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce