Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Periodo di merda questo raga comunque, mi auguro che giri in fretta, oggi se ne è andato a miglior vita anche il mio bulldog inglese :(
Mi dispiace Cristian, ci si mette anche questo, anche qui ti capisco, io avevo un pastore tedesco a qui ero affezionatissimo, mentre passavo il sabato e la domenica a lavoro per costruire casa era l'unico essere vivente che stava li farmi compagnia, si lavorava quindi ero solo apparte lui, era sempre li con me, quando è passato a miglior vita mi sono messo a piangere come un bambino, e non mi vergogno a dirlo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto