ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Ma dai Magenta?Anche qui nel magentino diluvio universale e qualche piccolo chicco![]()
Ma dai Magenta?Anche qui nel magentino diluvio universale e qualche piccolo chicco![]()
Mi dispiace Cristian, ci si mette anche questo, anche qui ti capisco, io avevo un pastore tedesco a qui ero affezionatissimo, mentre passavo il sabato e la domenica a lavoro per costruire casa era l'unico essere vivente che stava li farmi compagnia, si lavorava quindi ero solo apparte lui, era sempre li con me, quando è passato a miglior vita mi sono messo a piangere come un bambino, e non mi vergogno a dirlo.Periodo di merda questo raga comunque, mi auguro che giri in fretta, oggi se ne è andato a miglior vita anche il mio bulldog inglese![]()
Buongiorno a tutti,Precisamente Sedriano ma visto che non lo conosce nessunoMa dai Magenta?

Precisamente Sedriano ma visto che non lo conosce nessuno![]()

Ehm io sto a Sedriano![]()
allora ci dobbiamo vedere per un caffè così mi fai vedere la veloce
Non darlo per scontato, mio figlio ha iniziato la sua carriera ciclistica alla sedrianese, ma il posto non mi piaceva molto....[emoji6]Buongiorno a tutti,Precisamente Sedriano ma visto che non lo conosce nessuno![]()
allora ci dobbiamo vedere per un caffè così mi fai vedere la veloce
![]()