Sì eri tu con una tipa ti ho incrociato sulla strada io tornavo, ho detto va lo sborone del poli con la giuliaQuasi sicuramente sì, stavo accompagnando la morosa al lavoro ad Arese.
Tra l'altro ieri finiva alle 17, sono uscito di casa alle 16:40... sono riuscito ad uscire dal centro commerciale alle 17:40... 40 minuti di coda dentro al parcheggio perchè ci sono degli svantaggiati che posteggiano in seconda fila e bloccano le auto. Un disastro.
quel colore è la prima volta che la vedo dal vivo,. Ma guarda io a quei centri commerciali enormi sono allergico


