A
alb_82
Utente Cancellato
www.motorionline.com/2018/05/14/mille-miglia-2018-rubata-a-brescia-unalfa-romeo-6c-2500-sport/
Gente senza scrupoli. Come li odio
www.motorionline.com/2018/05/14/mille-miglia-2018-rubata-a-brescia-unalfa-romeo-6c-2500-sport/
sono fatte su commissione.. che se non hai subito un acquirente non la piazziCose del genere suonano tanto come fatte su commissione.
Talvolta chiedono un riscatto!sono fatte su commissione.. che se non hai subito un acquirente non la piazzi
un cavallo di ritorno? può essere ma la vedfo difficile con auto (beni) di un certo valoreTalvolta chiedono un riscatto!
Un compratore su commissione dovrà tenerla segregata in un bunker per il solo piacere personale, non potrà di certo rimetterla su strada. Non è un dipinto nè uno Stelvio Q, non so se mi spiego.un cavallo di ritorno? può essere ma la vedfo difficile con auto (beni) di un certo valore
mah.. un cavallo di ritorno già avrebbe troppa pubblicità..Un compratore su commissione dovrà tenerla segregata in un bunker per il solo piacere personale, non potrà di certo rimetterla su strada. Non è un dipinto nè uno Stelvio Q, non so se mi spiego.
Beh, nel 1974, il primo anno di università, una mia ex compagna di liceo aveva una Land Rover.ultimamente è sempre peggio