Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
un cavallo di ritorno? può essere ma la vedfo difficile con auto (beni) di un certo valore
Un compratore su commissione dovrà tenerla segregata in un bunker per il solo piacere personale, non potrà di certo rimetterla su strada. Non è un dipinto nè uno Stelvio Q, non so se mi spiego.
 
Un compratore su commissione dovrà tenerla segregata in un bunker per il solo piacere personale, non potrà di certo rimetterla su strada. Non è un dipinto nè uno Stelvio Q, non so se mi spiego.
mah.. un cavallo di ritorno già avrebbe troppa pubblicità..
 
ultimamente è sempre peggio
Beh, nel 1974, il primo anno di università, una mia ex compagna di liceo aveva una Land Rover.
Il padre dirigeva un grosso... ente commerciale a Milano.
Gliela rubarono una notte, sotto casa.
Il giorno dopo il padre, tramite le conoscenze derivanti dal suo lavoro, la recuperò sul traghetto per la Grecia che partiva da Brindisi, con le scuse dei ladri che, però, vollero almeno il "disturbo" per averla portata fin là.
:rolleyes:
Se fosse stata di un "comune mortale"...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime