U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Non credere...stamattina anche il Cusna ed un altro paio di vette del reggiano erano imbiancate [emoji47]a che quota eri?
Sì in effetti stamattina 12° a MilanoNon credere...stamattina anche il Cusna ed un altro paio di vette del reggiano erano imbiancate [emoji47]

Facciamo uno ora e poi uno alle 23?